Recapiti
Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di reclami, richieste di informazioni, di rettifica degli importi addebitati, di rateizzazione, richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio, segnalazioni di disservizi, prenotazioni del servizio di ritiro su chiamata, richieste di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare, nonché recapiti e orari degli sportelli online e fisici (ove presenti).
Gestore tariffe e rapporti con gli utenti
| Nome | Descrizione | ||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale | ||||||||
| Responsabile | Dott Mauri Gianluca | ||||||||
| Personale | Dott. Musardo Dario | ||||||||
| Indirizzo | Via Roma, 21 | ||||||||
| Telefono |
0163/840101 interno 52 |
||||||||
| Fax |
0163/841551 |
||||||||
|
d.musardo@comune.ghemme.novara.it tributi@comune.ghemme.novara.it g.mauri@comune.ghemme.novara.it |
|||||||||
| Apertura al pubblico |
|
Documenti
Competenze degli Uffici
Consorzio
l numero verde che l’utente può contattare relativamente al servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani
è il numero 800.810.310 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00
è il numero 800.810.310 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00
richiedere informazioni;
• prenotare il servizio di ritiro ingombranti su chiamata;
• segnalare disservizi;
• richiedere la riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare (laddove sia previsto dal
Comune).
Comune di Ghemme
Gestione diretta del lato impositivo della Tassa :
• Elaborazione tariffe e bollettazione;
• Attività di messa a ruolo, variazione, cancellazione, sgravi e suppletivi;
• Riscossione;
• Attività di messa a ruolo, variazione, cancellazione, sgravi e suppletivi;
• Riscossione;
• Accertamento;
Ultimo aggiornamento pagina: 19/09/2023 10:57:28