17 maggio 2021
Enel X ha recentemente attivato l’Applicazione per smartphone e tablet “YO Urban”, utile ai cittadini per inviare segnalazioni di guasti sulla rete di Illuminazione Pubblica.
Ogni cittadino potrà pertanto autonomamente segnalare eventuali malfunzionamenti dell’Illuminazione Pubblica e tener monitorato l’iter di ripristino del malfunzionamento segnalato tramite l’App YoUrban che potrà scaricare gratuitamente e partecipare attivamente al miglioramento dell’illuminazione pubblica.
Si allega il Volantino di Enel X
Allegati
- APP YoUrban [.png 54,29 Kb - 17/05/2021 - 26/05/2021]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
| Responsabile | Mauri dott. Gianluca | ||||||||||||||
| Personale | Barbavara Maura, Mattioli Paola | ||||||||||||||
| Indirizzo | Via Roma, 21 | ||||||||||||||
| Telefono |
0163.840101 interno 3 |
||||||||||||||
| Fax |
0163.841551 |
||||||||||||||
|
m.barbavara@comune.ghemme.novara.it anagrafe@comune.ghemme.novara.it p.mattioli@comune.ghemme.novara.it |
|||||||||||||||
| PEC |
municipio@pec.comune.ghemme.novara.it |
||||||||||||||
| Apertura al pubblico |
|