20 marzo 2020
Breve guida pratica su come installare l'app MyCity attivata dall'amministrazione comunale.
L'app nasce con l'obbiettivo di poter fornire più informazioni possibili all'interno della nostra comunità in merito alla problematica COVID-19.
L'app nasce con l'obbiettivo di poter fornire più informazioni possibili all'interno della nostra comunità in merito alla problematica COVID-19.
Allegati
- guida installazione mycity [.ppt 11,11 Mb - 18/03/2020]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
| Responsabile | Mauri dott. Gianluca | ||||||||||||||
| Personale | Barbavara Maura, Mattioli Paola | ||||||||||||||
| Indirizzo | Via Roma, 21 | ||||||||||||||
| Telefono |
0163.840101 interno 3 |
||||||||||||||
| Fax |
0163.841551 |
||||||||||||||
|
m.barbavara@comune.ghemme.novara.it anagrafe@comune.ghemme.novara.it p.mattioli@comune.ghemme.novara.it |
|||||||||||||||
| PEC |
municipio@pec.comune.ghemme.novara.it |
||||||||||||||
| Apertura al pubblico |
|